Archivio | ottobre 2015

Via libera alle iscrizioni

AVVISO IMPORTANTE        (questa iniziativa si svolge in collaborazione col Comune di Maddaloni).

Anche non dover spendere significa GUADAGNARE.

Iscrivendosi alla Banca del Tempo è possibile SCAMBIARE GRATUITAMENTE

(per esempio): un trapano, una lavata per terra, un’estrazione di un dente, un massaggio, la lettura di un libro, una lezione di ballo, un po’ di compagnia, il torchio per il vino, un auto per cerimonie, un taglio di capelli, accompagnare bambini a scuola, una lezione di doposcuola, la sostituzione di un rubinetto, l’aggiusto di una finestra, il cambio di una serratura, la piega ad un pantalone,  una visita specialistica, un consulto legale eccetera, insomma di TUTTO e di più.

Purché anche tu sappia dare o fare UNA o PIU’ cose del genere per la stessa durata, impiegando il tuo tempo libero solo quando vorrai e se vorrai.

L’iscrizione costa 1 € al mese ma se affermi di essere “non abbiente”, anche l’iscrizione diventa gratuita.

Clicca in alto su “Contatti” ed entrerai nella famiglia “a l l a r g a t i s s i m a” di  B d T

La BdT ha bisogno di braccia ma soprattutto di menti per progettare nuove iniziative. Solo la collaborazione e la voglia di fare possono realizzare i tanti progetti possibili. Associati alla BdT e ti caricherai tu stesso di nuove energie.
Aiutaci a reinventare e far crescere Maddaloni.

La BdT è stata presentata

A partire dal 16 di ottobre, come da programma, la BdT è operativa sul territorio di Maddaloni.

Alla sua presentazione al pubblico, oltre alla presenza dell’Amministrazione De Lucia, incarnata dall’assessore Lerro, erano presenti in sala i rappresentanti di tante associazioni di punta cittadine, ex consiglieri e cittadini neo aderenti.

Cogliamo questa occasione per ringraziare nuovamente il Rettore Michele Vigliotti per la concessione in uso della prestigiosa sala in cui l’evento si è svolto.

Da oggi, non resta che popolare il database degli aderenti per trasformare la nascita della Banca del Tempo in quel fenomeno tanto atteso, fonte di servizi, di solidarietà e di creatività.

Alcune testimonianze:

WP_20151016_007